Stampa Stampa
55

COVID, PROSEGUONO I TEST AD AMARONI


Ieri mattina nuova giornata di screening alla sede del Coc

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) –  13 GENNAIO 2022 –  Ieri alla sede del Coc di Amaroni sono stati effettuati in fase di tracciamento 10 test rapidi che sono risultati tutti negativi.

Successivamente sono stati effettuati 32 tamponi molecolari per coloro che erano risultati positivi dieci giorni fa e per le persone (tre) che erano risultate positive al test antigenico effettuato durante lo screening di ieri dei quali si è in attesa degli esiti.

Lo fa sapere il sindaco Luigi Ruggiero.

Che, in relazione ai test molecolari effettuati lunedì 10 gennaio, sempre presso sede Coc, rende noto il responso: numero test effettuati, 76; risultati positivi, 43 (tra questi 27 soggetti già positivi che non si sono negativizzati); risultati negativi, 33 (tra questi 24 soggetti guariti dal Covid).

«Nei fatti  – sottolineano dall’amministrazione comunale –  c’è che lunedì sono state 51 le persone che si sono sottoposte al secondo tampone molecolare precedentemente risultate positive giorno 3 gennaio.

Da quando è scoppiato questo focolaio post Natale, sono risultate guarite dal Covid con riscontro da test molecolare, 49 persone».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.