Stampa Stampa
3

COVID, A DIAMANTE ECCO LE VACCINAZIONI 5 – 11 ANNI


Magorno: bambini sono stati esempio, gran lavoro squadra

di REDAZIONE

DIAMANTE (CS) –  12 GENNAIO 2022  – Mattinata, ieri, dedicata ai vaccini per i piccoli dai 5 agli 11 anni di età a Diamante.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune.

Per i bambini che si sono immunizzati è stato predisposto un ambiente accogliente e festoso con palloncini, striscioni e dolci. Ad ogni piccolo, inoltre, è stato consegnato un attestato di coraggio “Per aver aiutato tutti noi a sconfiggere il Covid 19”.

Alle operazioni, è detto in un comunicato, hanno presenziato il vicesindaco Pino Pascale e il consigliere con delega al Welfare Ornella Perrone. “Anche questa volta – afferma il sindaco Ernesto Magorno – i più piccoli sono di esempio e voglio ringraziarli particolarmente per compostezza e la tranquillità dimostrate, così come ringrazio i genitori per la collaborazione e la disponibilità.

È stato fatto un bel lavoro di squadra.

Anche da questa mattinata giunge forte un invito a vaccinarsi e ad essere responsabili. Il vaccino, assieme al rispetto delle regole di prevenzione – ha concluso Magorno – è l’arma più efficace che abbiamo per sconfiggere il Covid 19, ricordiamolo tutti”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.