- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

COVID 19, PROSEGUE A GIRIFALCO LA CAMPAGNA VACCINALE

Somministrate 248 dosi, di cui 60 a bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni

 di REDAZIONE

 GIRIFALCO (CZ) – 30 GENNAIO 2022 – Ben 248 dosi di vaccini sono state somministrate, sieri mattina, all’hub vaccinale allestito dall’Amministrazione Comunale di Girifalco al Palatenda di via Boccaccio. 

Di queste dosi quasi sessanta sono state inoculate ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

 L’attività di vaccinazione – coordinata dal vicesindaco con delega alla Sanità Alessia Burdino – proseguirà nelle prossime settimane (a breve sarà comunicata la data) con le secondi dosi per i bambini e gli adulti che si sono vaccinati a Girifalco il 13-14-15 gennaio.

 Un ringraziamento particolare, da parte dell’Amministrazione Comunale, va a: Asp di Catanzaro, dott. Franco Lucia, medici di medicina generale e pediatra, medici e sanitari volontari, COC sanitario, Pro Loco, Prociv, Avis Comunale, staff del Comune di Girifalco.

 E ancora: volontari del Servizio Civile e Angela Mascaro, volontari dell’ambulanza Ets Croce Bianca Sacro Cuore di Girifalco, Pepe Costantino, Domenico Olivadese, operai del Comune, Polizia Municipale, Cesare Cristofaro e Jessica Bruno, Giovanni Defilippo e sindaci del Comprensorio per la collaborazione.

 Ancora una volta grazie ai bambini, piccoli-grandi eroi di una nuova sfida che li ha visto coraggiosi protagonisti.