Stampa Stampa
30

COSENZA – NUOTO, FIN CALABRIA: ALFREDO PORCARO CONFERMATO PRESIDENTE


Eletto con con 244 voti pari all’ 82% a conferma dell’ottimo lavoro svolto nel precedente quadriennio

di REDAZIONE 

COSENZA – 29 SETTEMBRE 2016 –  Alfredo Porcaro è stato riconfermato presidente della Fin Calabria, nel corso dell’asseblea che si è tenuta a Rende. Il massimo dirigente della Federazione Italiana Nuoto Calabrese è stato eletto con 244 voti pari all’ 82% a conferma dell’ottimo lavoro svolto nel precedente quadriennio.

La soddisfazione nelle parole di Alfredo Porcaro, che ricopre anche l’incarico di vice presidente regionale del Coni: ” Un doveroso ringraziamento a tutti per avermi ancora una volta concesso la vostra fiducia a guidare la federazione calabrese per il nuovo quadriennio olimpico 2017/2020. Continueremo a portare avanti i nostri progetti per un ulteriore sviluppo del nostro movimento, cercando di ottenere sempre più importanti risultati a livello di crescita ed agonistica”.

L’Arvalia Nuoto augura al Presidente rieletto e ai membri del Comitato regionale un quadriennio olimpico di vivo lavoro in grado di cogliere i nuovi bisogni degli Impianti natatori e delle Società che li sostengono.

“La crescita del movimento sportivo calabrese passa – sostiene l’Amministratore di Arvalia Claudio Butera – dall’inaugurazione o dall’adeguamento degli impianti sportivi alle esigenze di un’utenza sempre più ampia e composita ed a regole normative sempre più stringenti. Per questo Arvalia è pronta a rimboccarsi le maniche per favorire un’ idea del nuoto come mezzo di crescita personale e sociale dei più giovani con una maggiore sensibilità verso le nuove emergenze sociali”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.