Stampa Stampa
26

CORONAVIRUS, “SPORTELLO DI ASCOLTO”: A FILADELFIA UN SERVIZIO DI SUPPORTO AI CITTADINI


Il sindaco Maurizio De Nisi: “È fondamentale – ha dichiarato il sindaco Maurizio De Nisi – in un periodo di ansie sociali diffuse, garantire al meglio anche la tutela del benessere psicologico della popolazione”

Fonte: ILVIZZARRO.IT

FILADELFIA (VV) –  30 MARZO 2020 –  Nasce a Filadelfia lo “Sportello di ascolto”, un servizio di supporto ai cittadini del territorio vista l’emergenza legata al Coronavirus.

«È fondamentale – ha dichiarato il sindaco Maurizio De Nisi – in un periodo di ansie sociali diffuse, garantire al meglio anche la tutela del benessere psicologico della popolazione.

L’impatto emotivo della pandemia in corso sta creando difficoltà significative a singoli, famiglie, organizzazioni: per questo abbiamo deciso di mettere i nostri professionisti del progetto SIA – Sostegno per l’Inclusione Attiva a disposizione del territorio, al fine che possano fornire adeguata assistenza ai cittadini che ne necessitano.

Ringrazio il geometra Francesco Conidi, responsabile dei Servizi sociali del Comune di Filadelfia e la dottoressa Elisa Rettura, per l’impegno profuso in questo progetto».

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, chiamando al numero 377.3274095 (assistente sociale) dalle 9 alle 13. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.