Stampa Stampa
12

CORONAVIRUS, SLITTA IN CALABRIA IL CONSIGLIO FEDERALE FIPAV


Era previsto nei prossimi 12 e 13 marzo a Maierato

di REDAZIONE 

MAIERATO (VV) –  9 MARZO 2020 –  L’emergenza Covid-19, oltre a creare grossi problemi all’attività sportiva su tutto il territorio nazionale, ha rallentato anche le attività del Consiglio Federale.

E’ stato rinviato, infatti, a data da destinarsi il consiglio federale che avrebbe dovuto svolgersi in Calabria nei giorni del 12-13 marzo prossimo all’interno della suggestiva struttura ricettiva del Popilia Country Resort di Maierato (VV).

L’appuntamento con il consiglio federale, fortemente voluto dal presidente della Fipav Calabria Carmelo Sestito, è stato solamente rinviato e appena le condizioni lo consentiranno si svolgerà, come previsto, in Calabria.

Tuttavia, nella prossima settimana, venerdì 13, arriverà in Calabria il vicepresidente vicario della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, per tenere degli incontri istituzionali con i rappresentanti della federazione regionale e con i rappresentanti dei comitati territoriali.

Sul tavolo del confronto, l’evolversi della situazione legata all’emergenza Covid-19 che sta rallentando l’attività sportiva in tutto il paese.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.