Stampa Stampa
9

CORONAVIRUS, M5S CALABRIA: «PREOCCUPA RINVIO CONSIGLIO REGIONALE»


“In fase così delicata è indispensabile la piena operatività dell’esecutivo e del “parlamento” calabresi”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  18 MARZO 2020 –  «Preoccupa il rinvio del primo consiglio regionale della Calabria in questa fase tanto difficile per la nostra regione».

Lo affermano, in una nota, i parlamentari del M5S Bianca Laura Granato e Francesco Sapia, che aggiungono: «Fuori di ogni impropria polemica è necessario, nel periodo così delicato, che la Calabria abbia al più presto il suo governo e la propria assemblea legislativa.

Ciò perché – proseguono – al netto di nomi qualificati che compaiono nella task force regionale preposta a contrastare il coronavirus, è indispensabile la piena operatività dell’esecutivo e del “parlamento” calabresi, anche per stabilire efficaci connessioni con il governo nazionale.

Soprattutto – proseguono i parlamentari del Movimento 5 Stelle – con riferimento all’organizzazione dei servizi sanitari, occorre un confronto politico aperto sulle misure urgenti da adottare, in considerazione del fatto che la situazione attuale richiede prontezza di intervento, preparazione e immediatezza, con la massima collaborazione tra tutti gli attori e i livelli politici, istituzionali e dirigenziali».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.