Stampa Stampa
83

CORONAVIRUS, AUMENTANO I CASI IN CALABRIA (AGGIORNATO)


AGGIORNAMENTO DI OGGI ALLE ORE 8:00. Sei a Reggio Calabria, 5 a Crotone (di cui 4 dalla stessa clinica del primo caso della città), ed un paio a Cosenza

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  12 MARZO 2020 –  Anche se l’ultimo bollettino ufficiale della Regione (aggiornato alle 18 di ieri) censiva 19 casi, è aumentato in Calabria  il numero delle persone positive al Coronavirus. 

Sei a Reggio Calabria, 5 a Crotone (di cui 4 dalla stessa clinica del primo caso della città), ed un paio a Cosenza.

Quindi il totale dovrebbe essere 32.

Questo sarebbe il calcolo che hanno fatto anche alla Regione nella tarda serata di ieri. 

LA NOTIZIA DI IERI SERA –  Cinque nuovi casi a Crotone, uno a Cosenza ed uno nel Reggino

Fonte: TGCAL24.IT

PRESERRE (CZ) –  11 MARZO 2020 –  Cresce il numero delle persone positive al coronavirus in Calabria. Cinque i nuovi casi registrati nel Crotonese, uno nel cosentino ed uno nel reggino.

Il responso sui casi di Crotone è arrivato dall’esame dei tamponi effettuato presso il laboratorio di Microbiologia e virologia dell’ospedale Pugliese-Ciaccio, dove vengono analizzati i tamponi provenienti dalle aree di Crotone, Lamezia e Vibo.

Un uomo giunto all’Annunziata di Cosenza con sintomi piuttosto seri, è stato trovato positivo e ricoverato presso il reparto di malattie infettive.

Confermata la positività anche per un uomo di un comune del Reggino.

Attivati i protocolli per cercare di risalire alle persone che hanno avuto contatti diretti con le persone risultate positive.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.