Stampa Stampa
26

CORONAVIRUS, ALTRI QUATTRO AMMINISTRATORI POSITIVI A ROGLIANO


Stanno seguendo tutti i protocolli sanitari previsti dall’azienda ospedaliera e si auspicano di ritornare al più presto a lavorare per il bene della comunità

di REDAZIONE 

ROGLIANO (CS) –  24 MARZO 2020 –  «Con profondo dispiacere comunichiamo alla cittadinanza che altri membri dell’amministrazione comunale sono risultati positivi al contagio da Covid-19: Altomare Francesco, Russo Antonietta, Simarco Antonio e Fernando Sicilia».

Lo fa sapere l’amministrazione comunale.

«Alla luce del loro impegno in prima persona per arginare il dilagare del virus all’interno del nostro territorio – aggiunge  l’Amministrazione –   l’esito non ci sorprende, ma in fondo ai nostri cuori speravamo in risposte differenti.

La loro positività deve indurre ancora di più i Roglianesi tutti a rispettare le norme indispensabili per combattere questo “nemico” invisibile e subdolo».

«I componenti dell’amministrazione  – conclude il civico governo –  stanno seguendo tutti i protocolli sanitari previsti dall’azienda ospedaliera e si auspicano di ritornare al più presto a lavorare per il bene della comunità Roglianese».

Nei giorni scorsi era stato ricoverato con sintomi di Coronavirus anche il sindaco Giovanni Altomare. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.