Stampa Stampa
22

CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE, A SQUILLACE ECCO LA “TOMBOLATA DI BENEFICENZA” DELL’ASSOCIAZIONE “LA RETE”


Appuntamento con l’iniziativa è per domenica prossima

di REDAZIONE 

SQUILLACE (CZ) –  5 GENNAIO 2023 –  L’associazione “La Rete” saluta le festività natalizie organizzando, come da tradizione, la “Tombola di Beneficenza” il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Attivamente Coinvolte onlus”, da anni impegnata sul tema della violenza di genere e presente su tutto il territorio regionale con propri centri di ascolto e di accoglienza.

Per l’edizione 2022, dopo gli anni della pandemia, la “Tombola di Beneficenza” si svolgerà presso un ristorante squillacese domenica 8 Gennaio, gran cerimoniere sarà Mr. Domy Showman che oltre ad estrarre i numeri, si esibirà con il suo show per far trascorrere una serata in allegria.

Le cartelle della tombola si possono già prenotare contattando l’Associazione La Rete sulle pagine social, sia Facebook che Instagram, via mail alla casella la.rete@libero.it  o via Whatsapp al numero 3298449676.

«L’associazione La Rete ringrazia le attività commerciali che collaborano alla riuscita dell’iniziativa mettendo a disposizione i premi della tombolata.

Insieme possiamo fare molto. Vi aspettiamo», si legge in una nota dell’associazione. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.