- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

CONTINUO BOTTA E RISPOSTA A CHIARAVALLE CENTRALE, PELAIA ALLA MAGGIORANZA: «FACCIANO BAGNO DI UMILTÀ»

Riceviamo e pubblichiamo:

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  25 MAGGIO 2021 –  In merito alle esternazioni, dei giorni precedenti da parte del consigliere Foti, e l’intera maggioranza con in testa il Sindaco DONATO, è bene precisare:

Come si può ben vedere, questi signori, dimostrano di avere non pochi, ma parecchi vuoti di memoria, in quanto, basano il loro operato, modo di agire, sulla menzogna e sulla bugia. Caratteristica, che li contraddistingue in tutto e per tutto.

In merito all’interrogazione, si rammenta, che è nel diritto dovere, atto democratico, del consigliere comunale produrre le interrogazioni, in modo tale da informare e tutelare l’intera cittadinanza. Per chi non lo sapesse, cio’ è consentito dall’art.43 D.Lgs. 267/2000 e artt. 45 e 46 del Regolamento funzionamento Consiglio Comunale. Al Foti si ricorda, che le interrogazioni sono sempre valide, sia quando venivano fatte da lui e ora che vengono fatte da altri

E’ bene ricordare a questi individui, che non sono dei luminari, quindi farebbero bene, a tornare con i piedi per terra».

Bruno PELAIA, consigliere comunale di opposizione (FI) a Chiaravalle Centrale