Stampa Stampa
49

CONSORZIO BONIFICA REGGIO, PER I CONSORZIATI È TEMPO DI ELEZIONI


Si vota oggi, 1 dicembre. Bivone: Coldiretti ha presentato le liste nelle tre sezioni di contribuenza

di REDAZIONE 

REGGIO CALABRIA –  1 DICEMRBE 2019 –   Oggi, domenica  1 dicembre, informa la Coldiretti, i consorziati dell’Ente di Bonifica di Reggio Calabria “Basso Ionio Reggino”,  in regola con il pagamento dei tributi, si recheranno alle urne per eleggere i 15 componenti del Consiglio dei Delegati, per il quinquennio 2019-2024, che successivamente eleggeranno gli organi del Consorzio (Presidente , Vice Presidente  e Componente Deputazione Amministrativa).

Per esprimere il voto ci si potrà recare nei seggi allestiti nel comprensorio consortile, che comprende 36 comuni, che resteranno aperti dalle ore 7:00 alle 22:00.  

La Coldiretti – comunica Stefano Bivone presidente della Coldiretti reggina – ha presentato liste nelle tre sezioni di contribuenza. Invitiamo tutti i consorziati a recarsi alle urne – aggiunge – per rafforzare il sistema delle bonifiche, snodo essenziale per agricoltura, ambiente e governo del territorio.

L’impegno dei candidati – continua Bivone  – è di portare avanti un programma di interventi di manutenzione del reticolo idraulico e di lotta al dissesto idrogeologico che saranno sempre più indispensabili anche alla luce dei cambiamenti climatici.

Lavoreremo in grande sinergia con le Istiuzioni del territorio in particolare Comuni e Città Metropolitana. Il nostro obiettivo è garantire partecipazione e innovazione consolidando l’autogoverno degli agricoltori”.

“E’ una squadra coesa e preparata – aggiunge il vicedirettore della Federazione  Nino Maesano – che è pronta a nuove sfide in un territorio fragile ma importante dal punto di vista agricolo”. 

Le liste della Coldiretti per sezione di contribuenza sono così composte: Prima Sezione: Antonio Maesano, Corrado Cavallo, Domenico Modafferi, Rocco Pangallo, Mariano Romeo. 

Seconda Sezione: Stefano Bivone, Giuseppe Aloisio, Consolato Morabito, Domenico Pelle, Giuseppe Riggio.       

 Terza Sezione: Alfonso Tesorone, Orazio Nucera, Giuseppe Ferraro, Francesco Calabrò, Domenico Femia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.