Stampa Stampa
8

CONSORZIO BONIFICA DI CATANZARO, PARTE L’ASSISTENZA AI CONSORZIATI


La sede del consorzio Ionio Catanzarese

Primo appuntamento il prossimo 31 ottobre  alla sede consortile di Sellia Marina in località “Uria”

di REDAZIONE

CATANZARO –  28 OTTOBRE 2022 –  In Consorzio di Bonifica e Irrigazione Ionio catanzarese ha predisposto un servizio di assistenza ai consorziati e con proprio personale si recherà nei comprensori comunali.

I consorziati, potranno avere tutti gli elementi che concorrono a determinare il contributo consortile, esaminare i parametri e le modalità di calcolo e segnalare in modo semplice eventuali richieste , per esempio una vendita, un cambio di indirizzo, un decesso, chiedere verifiche ecc, avere insomma, tutte le informazioni sull’avviso di pagamento.

Il primo appuntamento è per lunedì prossimo, 31 ottobre, a partire dalle ore 9.00, presso la sede consortile di Sellia Marina in località “Uria” dove si svolgerà l’attività di sportello che sarà abilitato anche alla riscossione dei ruoli tramite bancomat e/o carta di credito.

«Questa – precisa il commissario del Consorzio Fabio Borrello – è un’attività che si intensificherà proprio per venire incontro a tutte le necessità degli agricoltori consorziati». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.