Stampa Stampa
67

CONI CALABRIA, ELETTI I RAPPRESENTANTI DEGLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA


Le votazioni si sono svolte presso la Scuola dello sport di Reggio Calabria

di REDAZIONE

REGGIO CALABRIA  –  27 FEBBRAIO 2021 –  Si è svolta l’elezione dei cinque consiglieri in rappresentanza degli enti di promozione sportiva in seno al consiglio regionale del CONI Calabria.

Le votazioni si sono svolte presso la Scuola dello sport di Reggio Calabria alla presenza del presidente regionale del CONI, Maurizio Condipodero.

Sulle nove candidature presentate, sono stati eletti cinque consiglieri: Amedeo Di Tillo, presidente regionale CSAIn Calabria, Giorgio Porro presidente CSI, Pierfrancesco De Napoli, presidente regionale USACLI, Giuseppe Marra, presidente UISP e Antonio Caira, presidente CSEN.

Tutti loro andranno a far parte del consiglio regionale calabrese del Comitato olimpico nazionale. Per Di Tillo, Caira, Marra e Porro è stata la riconferma dell’incarico svolto nel precedente Consiglio mentre per De Napoli si tratta di un nuovo innesto.

“Con la riconferma dell’incarico – spiega il presidente Di Tillo – si vuole portare avanti quanto di buono fatto negli anni scorsi puntando sul lavoro di squadra e sul territorio ampliando e rinforzando, in seno al consiglio regionale del CONI, la collaborazione con le Federazioni con l’obiettivo di portare sempre più avanti lo sport, i nostri dirigenti e il nostro territorio.

In un momento difficile caratterizzato dalla persistenza della pandemia sanitaria e dalle tante emergenze che ha determinato sul territorio – ha proseguito Di Tillo – occorre restare uniti e cercare di trovare tutte le risorse necessarie per aiutare le società sportive e tutelare gli enti di promozione che stanno attraversando un momento di grande difficoltà.

Il nostro compito – è la conclusione del presidente regionale CSAIn Calabria – sarà quello di dare voce alle istanze che provengono dal territorio e cercare di trasformarle in proposte e atti concreti al servizio degli enti di promozione sportiva”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.