Stampa Stampa
33

CONFINDUSTRIA, DELEGAZIONE CATANZARO AD ASSEMBLEA NAZIONALE


Un momento di analisi, un’occasione per condividere esperienze e differenze

di Gianni ROMANO

CATANZARO – 23 MAGGIO 2018 –  La delegazione di Confindustria Catanzaro ha partecipato, martedì, all’assemblea nazionale 2018 di Confindustria, tenutasi a Roma presso l’Auditorium della Tecnica.

“Anche per quest’anno – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Catanzaro Daniele Rossi – la partecipazione all’assemblea generale è stato un momento di confronto e raffronto con le altre realtà italiane. Un momento di analisi, un’occasione per condividere esperienze e differenze, utilità da mettere a frutto nella realtà locale che con orgoglio rappresentiamo.

È stata anche l’occasione per guardare alle prospettive economiche congiunturali, stime e programmi importanti per comprendere la direzione dei mercati e quindi valutare il futuro dell’industria italiana. L’analisi emersa si può sintetizzare bene con le parole del presidente Vincenzo Boccia.

Le riprendo e le faccio mie, guardando al contesto economico che rappresento: una politica forte non esiste senza un’economia forte, se la politica pensa di indebolire l’economia – a qualsiasi livello – compie una mossa suicida”.

La delegazione, oltre al Presidente Rossi, era composta dal direttore di Confindustria Catanzaro Dario Lamanna, dal vice presidente nazionale di Piccola Industria Aldo Ferrara, da Camillo Crivaro, presidente di Piccola Industria Catanzaro, e da Glenda Giglio, consigliera dei Giovani Imprenditori Catanzaro. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.