- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

COMUNALI, “UNIRE SANT’ ANDREA” PRONTA ALLA SFIDA

Ufficializzati i candidati consiglieri che sostengono la capolista Brunilde Genco

di REDAZIONE 

SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO IONIO (CZ) –  11 LUGLIO 2020 –  Prosegue il cammino del Movimento Civico “Unire Sant’Andrea”, che dopo aver ufficializzato Brunilde Genco quale propria candidata a Sindaco ed inaugurata la sede di Sant’Andrea Marina, vuole annunciare i membri della Squadra che si appresta ad affrontare la tornata elettorale del prossimo settembre.

I dieci candidati alla carica di consigliere sono:  Sergio Commodari, 56 anni, funzionario di Areti S.p.A.; Emilio Dominijanni, 37 anni, consulente di marketing; Salvatore Gareri 47 anni, imprenditore nel settore Industria e Arredi; Alessandra Gatta 24 anni, perito turistico; Natalia Lijoi 27 anni, studentessa in giurisprudenza.  

E ancora: Stefano Lijoi 33 anni, direttore di banca; Filippo Parisi 26 anni studente in ingegneria civile; Carmela Pisano 50 anni, assistente sociale specialista ed insegnante; Alfonso Samà 34 anni, ingegnere delle telecomunicazioni, referente per la Calabria di Cellnex S.p.A.; Nicola Antonio Samà 70 anni, medico internista in pensione.

Il team è ampiamente rappresentativo dell’intero tessuto sociale andreolese ed è la sintesi di esperienze personali e professionali eterogenee che consentono di qualificare al meglio la Lista, in quanto ciascun candidato, con il proprio bagaglio di conoscenze e competenze può essere un’importante risorsa nel rappresentare e servire la Comunità.

Il messaggio di unione lanciato dal Movimento Civico, traspare ampiamente dal simbolo scelto, che rappresenta Sant’Andrea nelle sue componenti più significative: il mare, le colline ed il Paese che si adagia su di esse, quasi a voler simboleggiare un abbraccio in cui si stringe l’intera cittadinanza.

«Attraverso il simbolo – dice la capolista – , esplicativo del territorio Andreolese tutto, si vuole inoltre evidenziare la bellezza e la ricchezza del patrimonio paesaggistico e di quello architettonico della nostra cittadina, che meritano di essere salvaguardati e valorizzati nella loro interezza».