Stampa Stampa
537

COMUNALI, “PROGETTO MONTAURO” VA OLTRE LA PROPOSTA AMMINISTRATIVA


Roberto Franco

Presentata lista agli elettori, Roberto Franco candidato alla carica di sindaco 

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTAURO (CZ) –  9 MAGGIO 2018 –  In una sala riunioni gremita, il movimento civico Progetto Montauro ha presentato la lista dei candidati che prenderà parte alla prossima tornata elettorale.

Il Capolista Roberto Franco ha illustrato il percorso che ha portato alla costituzione di questa compagine ringraziando quanti hanno contribuito in maniera attiva alle discussioni sui temi ed alle decisioni che hanno portato a questa composizione partecipando ai tanti incontri organizzati nel corso dei mesi scorsi.

Il capolista si é soffermato proprio sull’importanza del gruppo ancor più che sui candidati che ne sono l’espressione rappresentativa. Ha tenuto altresì a precisare che il gruppo ha l’ambizione di andare oltre la mera proposta amministrativa ma vuole stimolare una partecipazione attiva della cittadinanza.

Di seguito ha presentato i candidati Carito Mariangela, Clericò Leo, Clericò Panti, Cuffaro Salvatore, Frangipane Marina, Grillone Saverio, Procopio Gregorio, Schipani Saverio, Stratoti Roberto e Viglianisi Marisa.

Infine ha salutato i numerosi presenti augurandosi una campagna elettorale serena e rispettosa degli equilibri sociali di una piccola comunità come quella montaurese.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.