Stampa Stampa
29

COMUNALI, “PRIMAVERA PER SATRIANO”: «SERVE UNITÀ E NON DIVISIONI»


“Puntiamo a cambiamento che si basa su dialogo e confronto”

di REDAZIONE 

SATRIANO (CZ) – 6 LUGLIO 2020 –  “Primavera per Satriano si è sempre posta come una forza civica nata per dar voce a gruppi di cittadini stanchi della vecchia politica e guidati dal desiderio di dare il proprio contributo alla nostra comunità in direzione di un cambiamento positivo”.

Lo afferma in una nota “Primavera Per Satriano”.

“Un cambiamento che a nostro avviso si basa sul dialogo e sul confronto, intrapreso da tempo con un impegno costante e vicino alla cittadinanza, con tutte le forze presenti sul territorio.

Riteniamo, come già più volte espresso nelle nostre dichiarazioni di intenti, che il paese ora più che mai, alla luce della delicata situazione politica derivante dalla parentesi storica che ha prodotto due commissariamenti, necessiti di unità e non di divisioni. 

Questa visione delle cose ci ha portato nelle settimane trascorse a tenere diversi incontri, con gruppi politici e persone libere, durante i quali la nostra linea è sempre stata quella di sviluppare un percorso sui contenuti, sulle idee e sulla progettazione tenendo sempre a mente il senso di responsabilità verso il nostro paese”, continua Primavera. 

“Incontri durante i quali i nostri interlocutori pur avendo le proprie legittime appartenenze politiche non hanno mai manifestato la volontà di esprimere una posizione di tipo partitico all’interno del progetto”, conclude il movimento.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.