- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

COMUNALI, GIUSEPPE CONTE A CATANZARO PER SOSTENERE FIORITA SINDACO

L’ex premier: “La città deve essere di tutti i catanzaresi, insieme possiamo vincere e voltare pagina”. Appuntamento il prossimo 8 giugno

di REDAZIONE

CATANZARO –  2 GIUGNO 2022 – «Giuseppe Conte sarà a Catanzaro (quartiere Lido) il prossimo mercoledì 8 giugno, per sostenere il nostro candidato sindaco Nicola Fiorita, i candidati consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle e l’intera coalizione».

Ne dà notizia il deputato M5S Paolo Parentela, che precisa: «Ci ritroveremo alle ore 21,00 sul lungomare, nei pressi della terrazza Matteo Saliceti. Saranno presenti anche i parlamentari del Movimento 5 Stelle eletti in Calabria. Incontreremo i cittadini e raccoglieremo le loro istanze, idee e proposte per la nuova Catanzaro che vogliamo costruire partendo dalla partecipazione, dall’inclusione e soprattutto dall’ascolto dei quartieri.

Su quest’ultimo punto Conte, che ha governato il Paese dicendo sempre la verità e mettendoci la faccia, è stato molto chiaro: noi cerchiamo l’ascolto e il rapporto diretto con i catanzaresi, evitando quindi ogni retorica e ridondanza elettorale, invece tipiche dei conservatori, abituati alle promesse, alla politica come teatro di effetti speciali e di pura, inutile apparenza».

«La nostra forza – conclude Parentela – sta proprio nell’essere autentici, lontani anni luce dalle logiche di quel sistema, di quella cappa di potere che ha danneggiato Catanzaro, frenandone lo sviluppo economico e sociale e spesso privandola delle migliori energie e risorse.

Il presidente Conte verrà a ribadire che Catanzaro deve essere di tutti i catanzaresi e che insieme possiamo vincere e voltare pagina».