Stampa Stampa
59

COMUNALI A SQUILLACE, PD: «FELICI DI AVER FRAINTESO 2.0»


Riceviamo e pubblichiamo: 

SQUILLACE (CZ) –  21 FEBBRAIO 2019 –  «Il Circolo PD prende atto della precisazione degli amici del Movimento 2.0 e si dichiara felice di aver frainteso, anche se parlare “di inizio della campagna elettorale a fine mese”, cioè tra otto giorni, significa chiudere per quella data ogni trattativa, se la lingua italiana ha un senso.

Per amore della verità ricordiamo pure ai cari amici che nel corso dell’incontro citato ci sia stata una sostanziale identità di veduta sui temi del programma e che, proprio come ricordavamo nel nostro comunicato, anche come Circolo PD abbiamo un “patrimonio” di idee da mettere a disposizione della collettività al pari di quello raccolto dal dottor Oldani Mesoraca nel corso della sua intensa campagna d’ascolto cominciata la scorsa estate.

Una volta assodato questo, resta, per intero, la questione principale che non ripetiamo per evitare di non essere fraintesi.

Le idee camminano sulle gambe degli uomini per cui bisogna pensare a definire bene, i ruoli e chi sarà chiamato a coprirli, senza scandali, con chiarezza e sincerità.

Per questo aspettiamo con ansia le ulteriori determinazioni».

Circolo Pd Squillace “S. Pertini”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.