Stampa Stampa
50

COMUNALI A SQUILLACE, NIENTE LISTA PER I 5 STELLE


Riceviamo e pubblichiamo:

SQUILLACE (CZ) –  29 MARZO 2019 – «Con il seguente comunicato il Meetup Squillace annuncia alla cittadinanza squillacese che il Movimento 5 Stelle non parteciperà alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

Abbiamo creato un percorso di condivisione di idee, riportato Squillace al centro del dibattito politico, anche grazie all’aiuto dei nostri parlamentari, che non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza alla popolazione.

Continueremo a lavorare sul territorio per il bene della cittadinanza, denunceremo ogni stortura, ogni situazione opaca che potrebbe palesarsi in futuro.

Da oggi nessuno è titolato a parlare a nome del Movimento 5 Stelle, l’unico a poterlo fare è il nostro portavoce Paolo Parentela, che vogliamo ringraziare per l’impegno profuso.

Vogliamo anche ringraziare quanti ci hanno sostenuto in questi mesi, ma purtroppo non si sono venute a creare le condizioni minime per la presentazione di una lista che avrebbe richiesto la certificazione.

Lo stesso Luigi Di Maio ha spiegato che dove non ci sono le condizioni, è meglio non presentarsi. Questo non vuol dire che molleremo, che non terremo alta la guardia.

Seguiremo con interesse e attenzione la prossima campagna elettorale, provando a incidere anche dall’esterno, perchè siamo convinti che non serva una poltrona per poter partecipare alla vita politica squillacese.

Il Meetup Squillace non darà nessuna indicazione di voto, non esprimerà nessun candidato da inserire nelle liste in campo, né si presterà ad accordi politici sottobanco.

Seguirà, a breve, un comunicato del nostro portavoce alla camera dei deputati, per fugare ogni dubbio».

Movimento 5 Stelle Squillace 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.