Stampa Stampa
18

COMUNALI A SOVERATO, MANNINO AL FIANCO DI VACCA


Consigliere comunale ha aderito a “Cambiamenti”

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  15 APRILE 2022 – «In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Soverato, ho deciso di sostenere la candidatura dell’architetto Daniele Vacca a Sindaco della nostra città, candidandomi al suo fianco ed aderendo in “Cambiamenti”.

Dopo un lungo e proficuo confronto con gli esponenti della coalizione civica, sono convinto che Cambiamenti sia il miglior progetto politico per il bene, il progresso e la valorizzazione della nostra Soverato.

La città, i cittadini meritano una classe politica che possa effettivamente e concretamente garantire uno sviluppo armonico nel campo del turismo, del commercio, dello sport e non, da ultimi , nel campo della cultura e delle politiche sociali.

In un frangente storico così delicato, dove una pandemia ed una guerra hanno sconvolto la nostra vita e hanno avuto un riverbero negativo sulla economia e la serenità dei nostri concittadini, occorre che tutte le forze si uniscano in una comune visione che deve tendere unicamente al bene della nostra città».

Lo rende noto il consigliere comunale Giacomo Mannino. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.