Stampa Stampa
207

COMUNALI A S. VITO IONIO, GARAVINI: «ITALIA VIVA A SOSTEGNO DELLA LISTA ‘LIBERAMENTE”»


San Vito sullo Ionio, il municipio

Pieno appoggio alla alla candidata sindaco Francesca Savari. “Nuova classe dirigente centrale per rinascita del Mezzogiorno”

di REDAZIONE

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) –  14 SETTEMBRE 2020 – «Le piccole realtà del Mezzogiorno d’Italia hanno bisogno di risposte che coinvolgano i paradigmi della politica e dello sviluppo sostenibile e rinnovino il dominio dell’etica, sia pubblica che privata». 

Lo afferma la Senatrice di Italia Viva Laura Garavini, Vicepresidente della Commissione Affari esteri. 

“Italia Viva guarda con molto interesse al costituirsi di nuovi attori politici che in maniera consapevole e responsabile mettono al centro dell’agenda politica locale le buone pratiche di un’azione amministrativa partecipata, l’importanza dei beni culturali e dell’ambiente nella loro funzione di motori per uno sviluppo sostenibile.

Il modo migliore per predire il futuro – continua la Senatrice Garavini – è programmarlo”

«Spetta a una nuova classe dirigente progettarlo secondo le esigenze, le necessità e le aspettative della realtà locale. Una sfida che richiede impegno, passione e competenze.

Italia Viva sostiene e augura alla Lista ‘LiberaMente- Movimento Sanvitese’, con Francesca Savari candidata a sindaco, di ottenere nell’imminente tornata elettorale sanvitese il meritato successo».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.