Stampa Stampa
17

COMUNALI A REGGIO E CROTONE, ZOLEO: «“CI SIAMO…ORA PIÙ DI PRIMA!”»


Soddisfazione del segretario della Dc Calabria Francesco Zoleo per i risultati di Minicuci e Manica entrambi al ballottaggio

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) –  23 SETTEMBRE 2020 –  “Ci siamo…Ora più di prima!”.

Non nasconde la sua soddisfazione il segretario della Democrazia cristiana calabrese Francesco Zoleo, che  commenta a caldo i risultati delle Comunali di Reggio Calabria e Crotone.

Un appuntamento con le urne cruciale per il futuro di due città strategiche, che ha registrato la convinta discesa in campo della Dc regionale a fianco dei candidati Minicuci e Manica.

Entrambi al ballottaggio. 

“Si può – dice Zoleo – si deve. Ora dobbiamo inserire la marcia in più. Unica cosa importante è ripassare dai nostri elettori chiedendo un nuovo sostegno. Importante, ora, è andare a votare”. Zoleo, quindi, ringrazia “tutti gli amici che ci hanno dato una mano” nella piena convinzione che “Minicuci, a Reggio Calabria, è una garanzia. E Manica, a Crotone, una certezza”.

La Dc calabrese – rimarca Zoleo – “ora più che mai, non si tira indietro, garantendo un ulteriore sostegno a Minicuci e Manica. Io ci credo – conclude il segretario regionale del partito dello scudocrociato – noi ci crediamo. Minicuci e Manica sindaci”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.