Stampa Stampa
58

COMUNALI A PALERMITI, ROCCO LOIACONO ANNUNCIA CANDIDATURA A SINDACO


Palermiti, il municipio

L’attuale consigliere di “Rinascita per Palermiti”: Con noi finirà l’epoca dei privilegi e inizierà quella dei diritti

di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

PALERMITI (CZ) –  20 FEBBRAIO 2020 –  «Mi candido a sindaco di Palermiti per cambiare in meglio il paese che più amo».

Lo annuncia Rocco Loiacono, attuale consigliere di opposizione nel consiglio comunale per il gruppo “Rinascita per Palermiti”, se ci sarà convergenza sul suo nome.

Per Loiacono, in paese si sono persi senso di comunità, organizzazione e servizi, per cui sogna una cittadina funzionale, con una gestione realmente trasparente e imparziale.

«Per far rinascere una grande Palermiti – è il suo appello per le elezioni della prossima primavera – serve un’impresa comune e serve tutto l’aiuto piccolo o grande che ognuno vorrà dare, per non permettere che vincano ancora le solite vecchie logiche di potere.

Con noi finirà l’epoca dei privilegi e inizierà quella dei diritti. Sono consapevole della grande sfida che ci aspetta, ma sono altrettanto convinto che la volontà farà crescere una fiducia contagiosa che permetterà di unirci e lavorare ogni giorno per ridare dignità alla comunità locale».

«Mi candido – sottolinea – perché vorrei mettere a disposizione l’esperienza maturata in questi anni per rendere più efficiente l’amministrazione comunale, avvicinandola alle necessità e ai bisogni dei cittadini.

 Ho il coraggio di portare nella gestione dell’ente e dei dipendenti pubblici concetti di merito e competenza, valorizzando tutte quelle capacità che fino ad oggi sono state accantonate ed offuscate da logiche di appartenenza politica.

Sono convinto, insieme a tanti amici, di dare impulso ad un movimento civico a cui possono affiancarsi tutte quelle persone che vogliono veramente voltare pagina con serietà, competenza e coerenza».

Alla guida dell’opposizione di “Rinascita per Palermiti”, Loiacono sostiene di essersi fatto carico di un difficile e gravoso lavoro, trovando il coraggio e la forza per lottare da solo contro tutto e tutti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.