Stampa Stampa
30

COMUNALI A MONTEPAONE, MARIO MIGLIARESE RICANDIDATO SINDACO


Sarà nuovamente capolista di “Montepaone Riparte”

di REDAZIONE                                    

MONTEPAONE (CZ) –  18 LUGLIO 2020 –  In vista della prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio Comunale del prossimo 20 e 21 settembre il sindaco in carica Mario Migliarese guiderà nuovamente la lista di “Montepaone Riparte”.

“Una scelta di continuità, maturata quale naturale conseguenza del grande impegno e degli importanti risultati raggiunti nei cinque anni di amministrazione da Mario Migliarese e dalla sua squadra”, sostiene la lista. 

“Pur avendo dovuto affrontare ostacoli imprevisti dovuti alla difficile situazione finanziaria dell’Ente l’Amministrazione Migliarese ha saputo restituire al paese stabilità amministrava accompagnata da sicurezza e serenità nella società che hanno consentito di raggiungere importanti traguardi sul piano dell’ammodernamento della cittadina e della qualità dei servizi offerti. Mario Migliarese ha dimostrato di essere la persona giusta per ricoprire il delicato incarico di Sindaco di Montepaone.

 Amministratore attento alle numerose istanze ed esigenze che provengono dalla collettività, punto di riferimento certo in ogni circostanza e sempre presente ogni qual volta è stato richiesto un suo intervento. 

 Il modo di amministrare perseguito nell’esercizio del mandato elettorale ha rappresentato un nuovo approccio alla cosa pubblica dove la sostanza ha prevalso sull’apparenza e i fatti sulle parole. In tempi in cui dalla politica ci si aspetta velleitarie iniziative rivoluzionarie Mario Migliarese ha dimostrato che l’arma vincente è la normalità”, spiega la maggioranza. 

 “Montepaone Riparte con Mario Migliarese Sindaco- conclude la lista- chiedono ai cittadini che gli venga nuovamente accordata la fiducia per completare la proficua stagione amministrativa avviata nei 5 anni appena trascorsi e portare a compimento le tante iniziative già in corso, intraprendendone di nuove, con l’obiettivo di migliorare sempre più il nostro paese.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.