Stampa Stampa
1133

COMUNALI A CHIARAVALLE CENTRALE, MARIA STEFANIA FERA SI RICANDIDA: CONTINUITÀ AL LAVORO SVOLTO


Conferme importanti per la lista del sindaco Domenico Donato

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  13 AGOSTO 2021 –  Verso le elezioni comunali a Chiaravalle Centrale, confermata la ricandidatura del vicesindaco uscente, l’avvocato Maria Stefania Fera, con la civica “Ripensiamo Chiaravalle – Insieme si può”.

Lista praticamente fatta, quindi, con tutte le caselle occupate, per l’attuale primo cittadino, Domenico Donato, che punta a dare continuità ai cinque anni di consiliatura che si stanno per concludere.

Maria Stefania Fera ha annunciato proprio in queste ore la decisione ufficiale di scendere ancora in campo nell’agone amministrativo chiaravallese. Un obiettivo su tutti per l’avvocato Fera: “Non disperdere i risultati ottenuti e il gran lavoro svolto in questi cinque anni di mandato, ricambiando la fiducia dei chiaravallesi con un impegno quotidiano al servizio della comunità”.

Nella lista del sindaco Donato dovrebbero, quindi, confluire i nominativi di Pepè De Leo, Pina Rizzo, Claudio Foti, Maria Stefania Fera, Liberata Donato, Gianfranco Corrado, Isabella De Masi, Marzia Sanzo, Cesare Pileggi, Giuliano Fera, Brunello Santoro e Mario Franzè.

Non mancano, peraltro, le trattative per un eventuale allargamento della coalizione ad altre componenti politiche e civiche di Chiaravalle.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.