- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

COMUNALI A CATANZARO, MELONI: «DA FERRO RISPOSTE CHE SERVONO»

‘Nel centrodestra anteposto propri problemi a quelli città’

di REDAZIONE 

CATANZARO – 25 MAGGIO 2022  – A Catanzaro “si poteva lavorare su una candidatura che potesse rappresentare la compattezza del centrodestra e che riuscisse però a rappresentare anche le idee del centrodestra che è uno dei problemi che poniamo sempre nella coalizione”.

A dirlo la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, a Catanzaro ad una manifestazione a sostegno della candidatura a sindaco di Wanda Ferro, parlamentare del partito, che corre da sola perché le altre due forze del centrodestra, Lega e Forza Italia, sostengono Valerio Donato.

“Con gli altri partiti del centrodestra – ha sostenuto Giorgia Meloni – è mancata la volontà di anteporre i bisogni dei cittadini di Catanzaro ai problemi interni delle singole forze politiche. E’ mancato il fatto di credere che dare una speranza, un’occasione, un futuro ancora migliore ai cittadini di Catanzaro fosse più importante di garantire le singole correnti all’interno dei partiti.

Che è una cosa della politica che io non ho mai particolarmente amato. Non penso che i cittadini o che il destino di una terra come questa, che è una terra che soffre, che ha bisogno di coraggio e di gettare il cuore oltre l’ostacolo, possano o debbano essere piegati alle beghe, che mi interessano poco.

Per cui, quando vedo le beghe, io cerco di immaginare un’alternativa. Poi saranno i cittadini a dirci cosa ne pensano”.