Stampa Stampa
20

COMUNALI A BORGIA, ECCO LA NUOVA GIUNTA


Sacco: “Lavoriamo tutti insieme verso un unico obiettivo, mettendo al centro sempre il cittadino”

di Franco POLITO

BORGIA (CZ) –  13 OTTOBRE 2021 –  «Dopo aver ufficialmente proposto loro le rispettive deleghe ed aver ricevuto risposta affermativa ho provveduto ad emettere i Decreti di nomina della Giunta Comunale che insieme a me formerà l’organo Esecutivo della nuova amministrazione».

A poco più di una settimana dalle elezioni comunali che la hanno confermata sindaco di Borgia, lo rende noto Elisa Sacco.

La nuova giunta comunale è composta da Irene Cristofaro:  vicesindaco con delega alle Politiche Sociali; Sanità e Volontariato; Virginia Amato, assessore alle Politiche finanziarie, economiche, d’investimento e programmatiche;  Politiche Culturali e dello sviluppo socio-economico e culturale del territorio e  Politiche dell’equità generazionale, di genere e del territorio.

E ancora da: Marco Lapiana, assessore ai Lavori pubblici ed edilizia scolastica; Pubblica Istruzione e Rapporti Istituzionali; Giuseppe Citraro, assessore alle  Politiche Ambientali; Politiche dello Sport e del Tempo Libero e Politiche Giovanili.

«Ulteriori deleghe verranno da me assegnate, come mia volontà e consuetudine ai consiglieri comunali in sede di consiglio.

Lavoriamo tutti insieme verso un unico obiettivo, mettendo al centro sempre il cittadino.

Buon lavoro a tutti noi», conclude il sindaco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.