Stampa Stampa
14

COMMERCIO E POSTO FISSO, CICAS PRONTA A INCONTRARE I CANDIDATI A PRESIDENTE


“Su questi temi il confronto sarà serrato, e su questo che si gioca il futuro della Calabria”. Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  7 GENNAIO 2020 –  La Regione Campania pubblica il Burc con iniziative a sostegno del Commercio a Posto Fisso,  Commercio Ambulante e Artigiani, per aumentare misure a favore di questi 3 importanti comparti.

Il grido di attenzione alla politica Calabrese da parte del Direttore Generale Cicas, dott. Giuseppe Mazzullo ….”la Calabria rimane sempre ultima su tutto !

Quando si leggerà sul BURC della Regione Calabria con misure a sostegno di questi nevralgici comparti del settore produttivo ????

La Cicas (Confederazione Generale Imprenditori Commercianti Artigiani Servizi e Turismo)  ben diffusa nel Territorio Regionale, è disponile ad incontrare i Candidati a Presidente della Regione Calabria singolarmente, per dibattere di Commercio a Posto Fisso, Commercio Ambulante, Artigianato,  Agricoltura,  Turismo, Trasporti e Logistica, Sanità, Finanza diretta dall’Europa,  Finanza Agevolata.

Su questi temi il confronto sarà serrato, e su questo che si gioca il futuro della Calabria.

La Cicas è fortemente preoccupata di una gestione Regionale del tutto inefficiente da lustri, programmi che si sono dimostrati fallimentari, iniziative concrete poche e sempre con la solita logica di favorire territori a discapito di altri. 

La Cicas presiederà i territori ed è pronta ad azioni di interventi a salvaguardia della vita delle Piccole e Medie imprese ormai infinocchiate da politiche inesistenti ed addirittura miope.

CICAS  –  Il Direttore Generale, dott. Giuseppe MAZZULLO

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.