Stampa Stampa
8

COLLEGAMENTO CONFLENTI – SAN MANGO, CITTADINO SCRIVE AD ABRAMO


Per segnalare la situazione riguardante la pulizia e il diserbo delle strade di pertinenza della Provincia di Catanzaro

di REDAZIONE 

MARTIRANO LOMBARDO (CZ) – 24 GIUGNO 2019 –  Un cittadino di Martirano Lombardo, Luigi Greco, ha scritto al presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo per rappresentargli “lo stato di abbandono della strada provinciale che collega Conflenti a San Mango d’Aquino”, limitandosi “a segnalare la situazione riguardante la pulizia e il diserbo delle strade di sua pertinenza. 

Questa strada versa in stato di forte degrado – scrive Greco -per la presenza di folta ed elevata vegetazione spontanea e che rappresenta un potenziale pregiudizio per la salute pubblica. Inoltre, viene evidenziato come siano urgenti gli interventi di decespugliamento e diserbo in prossimità d’incroci stradali al fine di garantire adeguate condizioni di visibilità alla circolazione veicolare e pedonale”. 

Greco inoltre si è limitato “solo a segnalare evitandole documentazione fotografica della situazione critica che ormai è insostenibile e insopportabile”. 

Inoltre, ha fatto ad Abramo “una richiesta a titolo personale! Di prestare attenzione alla spesa delle risorse per la manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di capitalizzare e massimizzare le risorse a disposizione con interventi mirati e risolutivi della precaria situazione strutturale che versa quest’arteria di collegamento viario”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.