Stampa Stampa
5

COLDIRETTI, UFFICIO MILETO DEDICATO ALLA MEMORIA DI CARLO CAPUTO


Bozzo: servizi sempre più efficienti ad aziende e cittadini

di REDAZIONE 

MILETO (VV) –  11 APRILE 2019 –  Da adesso in poi l’Ufficio Zona di Mileto (VV) si chiamerà “Carlo Caputo”.

Infatti, alla presenza di numerosi soci, dirigenti della Coldiretti, il nuovo, accogliente e  funzionale Ufficio Zona è stato dedicato alla memoria di Carlo Caputo, storico segretario di zona prematuramente scomparso nel 2014.

“E’ una serata emozionante alla presenza anche dei suoi familiari e tanti amici di Carlo . Caputo,  – ha detto il Direttore Pietro Bozzo  – ha vissuto l’organizzazione come una grande famiglia e la sua dedizione a servizio dei soci, la sua onestà, umiltà e generosità lo hanno reso negli anni un punto di riferimento costante per gli agricoltori e Coldiretti – ha aggiunto – nel solco del suo esempio, che ancora oggi ci consente di raccogliere i frutti, vuole continuare a porsi n modo ancora più efficiente verso le aziende del territorio accompagnandole e dando valore alle produzioni e potenziaredo un sistema di imprese che sia nel contempo competitivo sul mercato, capace di valorizzare la qualità, la tipicità e la genuinità dei prodotti e di sostenere e proteggere l’ambiente.

Lavorare per lo sviluppo delle aziende agricole, ha continuato Bozzo, significa anche capacità di garantire servizi efficienti e di qualità, servizi e strumenti messi a disposizione delle aziende che vogliono affermarsi sul mercato e di tutti i cittadini per un’agricoltura tesa a sviluppare un dialogo aperto e intenso con il cittadino consumatore.

Coldiretti continua a investire sul territorio -ha sottolineato il direttore  – per tenere alto il livello e l’efficienza dei servizi offerti a soci agricoltori e ai cittadini”.

L’ufficio di Mileto oltre alle pratiche relative al settore primario, portate avanti dal Caa, centro assistenza agricola, è a disposizione di soci e cittadini con i servizi Caf, la consulenza fiscale, legale, i servizi dell’ufficio paghe e del Patronato Epaca.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.