Stampa Stampa
51

COCAINA NASCOSTA IN AUTO, UN ARRESTO A DAVOLI


Uomo di 44 anni alla vista dei carabinieri ha cercato di disfarsi di un involucro contenente 10 gr della sostanza stupefacente

di REDAZIONE 

DAVOLI (CZ) –  30 APRILE 2019 –  Nascondeva circa 10 grammi di cocaina nella propria auto e per questo un 44enne, F.P. nato a Catanzaro ma residente a Davoli Marina, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di Satriano comandata dal maresciallo Emanuele Meraglia.

Durante un controllo sul territorio, in una zona isolata del Comune di loro competenza, i militari hanno fermato un’autovettura con a bordo un individuo sospetto, il quale, alla vista dei carabinieri ha cercato furtivamente di disfarsi di un involucro contenente lo stupefacente, destinato, viste le circostanze, senza alcun dubbio allo spaccio.

L’involucro è stato però prontamente recuperato dai militari, che, successivamente lo hanno sottoposto a narcotest evidenziando reazioni cromaticamente compatibili con i derivati della cocaina.

Le operazioni di controllo sono continuate presso l’abitazione del fermato a Davoli Marina, dove sono state trovate attrezzature per il taglio e il peso della sostanze stupefacente.

Il giudice monocratico ha convalidato l’arresto dell’uomo e ne ha disposto l’obbligo di presentazione presso la stazione carabinieri di Soverato nei giorni di lunedì, venerdi e sabato dalle 19 alle ore 21.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.