Stampa Stampa
13

#CIRIABBRACCEREMO, FLASH MOB A LAMEZIA DEL “PERRI – PITAGORA”


Domani verrà intonata la canzone “Il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  17 MARZO 2020 –  L’Istituto Comprensivo Perri-Pitagora, vuole esprimere la sua solidarietà a tutte le persone impegnate in prima linea per combattere questa terribile emergenza.

A tutte le persone contagiate ed ai loro familiari rivolgiamo un pensiero di conforto e di incoraggiamento.

A tutti gli operatori sanitari, alla Protezione Civile ed alle Forze dell’ordine, impegnati negli ospedali e per le strade, manifestiamo un grande apprezzamento per l’estenuante lavoro in una situazione critica ed altamente rischiosa.

A tutti i Rappresentanti Istituzionali riconosciamo l’impegno e la responsabilità delle decisioni assunte a tutela dei cittadini per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Siamo consapevoli della gravità del momento e con grande senso di responsabilità, ci stiamo impegnando per fare la nostra parte, restando a casa nella speranza di limitare il più possibile la trasmissione del virus. 

E proprio da casa vogliamo lanciare questo nostro messaggio, sui balconi o affacciati dalle finestre, con un flash mob di tutti gli alunni dell’istituto e non solo….

Ritroviamoci insieme tutte le comunità scolastiche dal Sud al Nord perchè #DistantiMaUniti…

 Il Flash Mob #ciriabbracceremo è atteso domani, mercoledì 18 marzo 2020 alle ore 18,00

 Tutti Insieme in un unico grande coro di cuori e anime verrà intonata la canzone del nostro conterraneo Rino Gaetano Il cielo è sempre più blu https://www.youtube.com/watch?v=sdDikNjpfYY

 Indossiamo le magliette e i cappellini delle nostre scuole. Le bambine e i bambini potranno sventolare i disegni realizzati in questi giorni, i loro arcobaleni della speranza.

 Passate parola e non manchiamo … #UNITI CE LA FAREMO. #ciriabbracceremo #NOI RESTIAMO A CASA perché #Vogliamo tornare a Scuola

 Inviate sulla pagina facebook del nostro istituto tutte le vostre foto, i vostri video per poter cantare all’unisono #Noi c’eravamo

https://www.facebook.com/erasmus.comprensivoperripitagora.7

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.