Stampa Stampa
107

CHIARAVALLE, ECCO IL CALENDARIO RIFIUTI PER LE FESTE


Le modifiche apportate dall’amministrazione comunale per il periodo natalizio

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  23 DICEMBRE 2018 –  L’Amministrazione comunale di Chiaravalle Centrale comunica ai cittadini che per il solo periodo natalizio il calendario della raccolta differenziata subirà delle modifiche.

Sostanzialmente nei giorni festivi del 25 e 26 dicembre non verrà effettuato il servizio, pertanto, giovedì 27 verrà ritirato il multimateriale, il vetro e l’organico e venerdì 28 l’indifferenziato e carta e cartone.

Così giorno 1 gennaio la raccolta non verrà effettuata e l’indifferenziato dovrà conferirsi venerdì 4 gennaio.

Il calendario unitamente ad alcuni consigli utili per facilitare la corretta differenziazione dei rifiuti durante le feste si possono trovare sull’home page del sito istituzionale dell’ente.

Si confida nella collaborazione dei cittadini che per ogni informazione possono rivolgersi all’Ufficio tecnico comunale telefonando al numero 0967.91031.

Si ricorda, infine, che si sta procedendo alla consegna dei mastelli, pertanto, si invitano i cittadini a recarsi presso i locali comunali per il ritiro del kit che potrà avvenire tutte le mattine dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Le utenze impossibilitate a recarsi al comune possono delegare o devono farne segnalazione al numero 0967.91031. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.