Stampa Stampa
17

CHIARAVALLE (CZ) – Sviluppo comunitario, il Gal Serre Calabresi “candida” il territorio


Gal serre calabresi

Convocato il tavolo partenariale con l’intento di disegnare una strategia di sviluppo che parta dall’area delle Serre Calabresi 

di f.p.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – C’è fermento al Gal Serre Calabresi. Il presidente Renato Puntieri, nell’ambito dell’Avviso pubblico PSR 2014-2020 “Approccio Leader, dopo nuovamente convocato il tavolo partenariale per la  presentazione di proposte di partenariato e di strategie di sviluppo locale in attuazione delle politiche di sviluppo di tipo partecipativo (Clld) previste dal quadro comunitario di sostegno della programmazione comunitaria.

La riunione, a cui prenderanno parte amministratori locali, rappresentane di categorie, operatori commerciali e tecnici, è stata fissata per domani, venerdì 28 novembre, alle ore 16, 30 presso la sala consiliare della Comunità Montana “Fossa del Lupo” di  contrada Foresta a Chiaravalle Centrale.

«L’obiettivo dell’assise . afferma Puntieri – è quello di condividere ed approvare la proposta di candidatura del territorio dell’area delle Serre Calabresi e dell’Alta Locride ad attuare le politiche di sviluppo di tipo partecipativo (Clld) come nell’Avviso Pubblico  PSR 2014-2020 “Approccio Leader”».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.