Stampa Stampa
519

CHIARAVALLE (CZ) – Scuola Agraria, consegnati i nuovi locali


Gli studenti dell'Agraria in occasione della protesta delle settimane scorse

Gli studenti dell’Agraria in occasione della protesta delle settimane scorse

Sottoscritto l’atto di trasferimento della sede alla scuola. Il sopralluogo ha accertato l’idoneità dei locali

di Franco POLITO

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 27 GENNAIO 2015 – Saranno sicuramente contenti i cinquanta alunni frequentanti l’istituto Agrario che fino a qualche settimana fa protestavano perchè privi di una sede idonea dove svolgere attività didattica e di laboratorio.

La bella notizia è arrivata ieri dalla sede municipale di Salita Castello. Autorità comunali, provinciali e scolastiche si sono date appuntamento per la consegna dei nuovi locali di via Foresta, collocati nell’immobile dell’ex comunità terapeutica e rimessi a nuovo dalla Provincia di Catanzaro quando c’era ancora il commissario Wanda Ferro.

Nodo della giornata, la sottoscrizione dell’atto di trasferimento della nuova sede alla scuola preceduto dal sopralluogo tecnico di verifica dell’idoneità dei locali.

All’incontro erano presenti il sindaco Gregorio Tino, l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Maria Teresa Sanzo, l’assessore comnunale ai Lavori Pubblici Bruno Pelaia, il presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, la dirigente scolastica Rossana Perri, il responsabile dell’ufficio tecnico comunale Giuseppe Stefano Gullì e il dirigente del Settore Edilizia scolastica della provincia catanzarese Pantaleone Narciso.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.