Stampa Stampa
153

CHIARAVALLE (CZ) – Ncd, Michele Sanzo nominato segretario cittadino


Chiaravalle, scorcio
Chiaravalle, scorcio

Giovane medico, ha sposato la causa del rilancio dell’ex ospedale San Biagio

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – GENNAIO 2015 – Grandi manovre sulla scena politica chiaravallese. Nel centrodestra, spicca l’attivismo  dell’Ncd, capeggiato dal capogruppo consiliare Santo Sestito e dall’assessore comunale Sergio Garieri. Proprio in queste ore, utilizzando lo strumento televisivo di TeleJonio, il partito di Alfano ha ufficializzato la nomina del segretario cittadino di circolo.

Si tratta di Michele Sanzo, un giovane medico che ha sposato la causa dell’Ncd alla luce dell’impegno profuso dai politici regionali e nazionali del Nuovo centrodestra per il rilancio dell’ospedale “San Biagio” già ribattezzato “Casa della Salute”.

Sanzo, nel corso del Forum di TeleJonio, ha elogiato, in particolare, il neo consigliere regionale Baldo Esposito e il senatore Piero Aiello. Nella stessa trasmissione, si è parlato anche del preannunciato rimpasto di giunta che dovrebbe realizzarsi a breve, a Chiaravalle, con l’ingresso di Pepé De Leo (Fratelli d’Italia) e la fuoriuscita di Bruno Pelaia (Forza Italia).

Santo Sestito non si è dimostrato entusiasta nell’affrontare l’argomento e ha lasciato intendere che, comunque, il suo partito non interferirà nelle decisioni del sindaco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.