Stampa Stampa
30

CHIARAVALLE (CZ) – Minoranza alle grandi manovre: domani conferenza stampa a Palazzo Staglianò


Chiaravalle, scorcio
Chiaravalle, scorcio

Sul tappeto tutto quello che, secondo le frange dell’opposizione, il sindaco non ha detto sulla dichiarazione di dissesto”

Articoolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 23 GENNAIO 2015 – Nel dibattito politico chiaravallese tiene banco la dura presa di posizione delle forze di minoranza che daranno vita ad una manifestazione unitaria, domani pomeriggio alle 16.30, presso Palazzo Staglianò.

Tema dell’iniziativa pubblica “Tutto quello che il sindaco non ha detto sulla dichiarazione di dissesto”, ovvero, come recita il manifesto di presentazione dell’incontro: “I disastri, gli errori, le omissioni, gli sperperi, le tasse, l’arroganza, il dilettantismo e la presunzione di una amministrazione comunale che si è distinta solo per i danni che ha creato alla città”.

Relazioneranno all’iniziativa i consiglieri comunali Giuseppe Maida (Pd), Claudio Foti (Annozero), Lorenzo Rauti (Udc) e Vincenzo Fabiano (Socialisti). E già si prevedono scintille anche a giudicare dalla caustica locandina che accompagna l’evento, nella quale compare la funerea maschera di Joker, il cattivissimo controprotagonista di Batman, quasi a simboleggiare la gravità delle accuse che verranno mosse all’indirizzo della maggioranza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.