Stampa Stampa
443

CHIARAVALLE (CZ) – La cultura di fare impresa secondo ArtigianCassa


artigiancassa

Secondo convegno dedicato al finanziamento delle piccole e medie realtà imprenditoriali

di f.p.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 29 GENNAIO 2015 – Appuntamento domani pomeriggio alle ore 17 nella sala congressi di Palazzo Staglianò con il secondo convegno su “Opportunità di finanziamento per le piccole e medie imprese del settore commercio, artigianato, piccola industria e servizi”.

Sull’ incontro c’è il marchio organizzativo di Casa Artigiani, ArtigianCassa, ArtgianCassa Point e del Comune di Chiaravalle Centrale.

Varie le finalità dell’assise. Tre esse quelle di promuovere e favorire la diffusione della cultura d’impresa; assicurare qualificati servizi di accompagnamento alle imprese che accedono alle varie opportunità di accesso al credito; sperimentare in maniera sinergica l’integrazione di diversi strumenti di sostegno alle piccole e medie imprese oltre che analizzare l’operatività dello sportello CasaArtigiani ArtigianCassa Point nel periodo maggio – dicembre 2014.

Diranno la loro il sindaco di Chiaravalle Gregorio Tino, il presidente provinciale di CasaArtigiani di Catanzaro Francesco Zaffina e il direttore di ArtigianCassa Calabria Carlo Vavalà.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.