Stampa Stampa
71

CHIARAVALLE (CZ) – Gal Serre Calabresi – Alta Locride, le nuove strategie in una conferenza stampa


Gal serre calabresi

I vertici del Gal parleranno di comunicazione, sviluppo locale e microfiliere. L’appiuntamento con i giornalisti è fissato per oggi pomeriggio al Tmonk di Soverato

di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud) e Franco Polito

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 5 DICEMBRE 2014 – Conferenza stampa del Gal Serre Calabresi – Alta Locride. Il presidente del Gruppo di Azione Locale Reanato Puntieri ha convocato gli operatori dell’informazione oggi pomeriggio, alle ore 18.00, presso il Tmonk di Soverato.

Nel corso della serata verranno illustrate le nuove strategie di comunicazione del Gal comprensive della trasmissione televisiva sui circuiti locali, dei nuovi siti istituzionali e dell’iniziativa promozionale su canali tematici nazionali e monografia sul territorio. Puntieri, inoltre, relazionerà sul Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 e sullo sviluppo delle microfiliere nel territorio del Gal.

All’iniziativa saranno presenti i sindaci del territorio delle Serre Calabresie dell’Alta Locride, i consiglieri di amministrazione del Gal Serre Calabresi, Gal Alta Locride e Gal Serre Calabresi – Alta Locride, i consiglieri di amministrazione del Coe e i membri delle strutture dei Gal.

Seguirà un breve rinfresco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.