Stampa Stampa
32

CHIARAVALLE (CZ) – Dissesto, arrivano i commissari liquidatori


Chiaravalle, Palazzo Staglianò

Chiaravalle, Palazzo Staglianò

Potrebbero insediarsi tra dieci giorni. Affiancheranno l’amministrazione comunale. Per eventuali responsabilità sul dissesto, invece, indagini affidate alla Corte dei Conti

di Dario MACRI’ (Il Quotidiano del Sud) 

CHIARAVALLE (CZ) – 2 MARZO 2015 – I commissari liquidatori potrebbero insediarsi nella sede municipale di Via Castello entro una decina di giorni. Secondo indiscrezioni, dunque, il tempo della verità per il Comune di Chiaravalle si sta avvicinando. 

Dopo la dichiarazione di dissesto finanziario votata lo scorso 30 dicembre, a breve i funzionari prefettizi inizieranno il duro lavoro di risanamento dell’Ente. Nelle settimane che verranno, se materialmente non avverrà questo passaggio, almeno si conosceranno i nomi dei commissari, probabilmente tre, che affiancheranno l’amministrazione comunale.

Il compito dei liquidatori sarà fondamentale per il presente ed il futuro amministrativo della città, mentre per quel che riguarda l’accertamento di eventuali responsabilità sul debito accumulato, l’indagine è affidata alla procura della Corte dei conti, che con ogni probabilità sarà coadiuvata dagli stessi commissari.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.