Stampa Stampa
34

CHIARAVALLE (CZ) – Consiglio comunale, Giuseppe De Leo si dimette da presidente


Chiaravalle, scorcio
Chiaravalle, scorcio

All’orizzonte si profila un azzeramento della Giunta e della cariche

di f.l.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 27 NOVEMBRE 2014 – Tornerà a sedere tra i banchi della massima assise cittadina come “mero” consigliere comunale.

Ieri mattina Giuseppe  De Leo, esponente di “Fratelli d’Italia”, si è dimesso dalla carica di presidente del consiglio comunale.  Lo ha fatto comunicando la decisione direttamente al sindaco Gregorio Tino.

Che, di certo, non l’avrà presa bene. La decisione di De Leo, infatti, potrebbe aprire lo scenario di un  possibile rimescolamento delle carte. Tradotto, non sarebbe un’Ipotesi da scartare l’azzeramento della Giunta e delle cariche con il sindaco che nel prossimo consiglio comunale chiederà il voto di fiducia.

A proposito di cariche, pare che lo “strappo” di ieri sia una diretta conseguenza dell’insuccesso della candidatura di De Leo alla Procincia di Catanzaro  di circa un mese addietro. In quella occasione l’ex presidente del consiglio comunale non avrebbe ricevuto il giusto appoggio da parte dei colleghi consiglieri della maggioranza di “Chiaravalle Futura”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.