Stampa Stampa
44

CHIARAVALLE (CZ) – Automobile distrutta da incendio. Vendetta privata?


vigili  fuoco

carabinieri1

L’auto era parcheggiata nel parcheggio del condominio in cui abita la proprietaria. Danneggiata anche un’altra auto. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Indagini a tutto campo dei carabinieri. Si indaga sulla vita privata della proprietaria

di Fra. PO.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 9 APRILE 2015 – Una Fiat Punto è andata distrutta da un incendio sulle cui cause scatenanti sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

L’auto si trovava nel parcheggio condominiale dello stabile in cui abita la proprietaria, una donna di 31 anni in via Luca. Danneggiata pure una Fiat Idea, parcheggiata accanto a quella che, secondo quanto trapelato, sarebbe stato il mezzo preso di mira. Le fiamme, inoltre, hanno intaccato un palazzo adiacente.  

L’episodio si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì scorsi (ieri mattina). Ad attirare l’attenzione dei residenti di via Luca, popoloso quartiere alle spalle di corso Staglianò, un boato assordante e l’odore acre del fumo che ha invaso l’ isolato.

Sul posto i vigili del fuoco del vicino distaccamento cittadino, impegnati per qualche ora nello spegnimento delle fiamme, e i carabinieri della locale stazione. Le prime verifiche non hanno fatto emergere nulla che potesse far risalire alle cause del rogo.

Sul fronte movente, invece, i militari non escludono nessuna pista, neanche quella della vendetta ai danni della giovane donna, ieri mattina ascoltata in caserme assieme ad altre persone. Esclusa l’ipotesi micro criminalità.

Da quanto emerso, si indagherebbe sulla sua vita privata.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.