Stampa Stampa
30

CHIARAVALLE (CZ) – Assise Nazionale Città della Nocciola, domani conferenza stampa di presentazione


assise nazionale nocciola

L’iniziativa è in programma a Torre di Ruggiero i prossimi 9 e 10 maggio. Due gli assi portanti: un laboratorio e percorso sensoriale e un momento convegnistico

di Fra. PO.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 29 APRILE 2015 – Tutto pronto per la conferenza stampa messa in piedi dal Gal Serre Calabresi – Alta Locride presso la propria sede di località “Foresta” a Chiaravalle Centrale per presentare alla stampa il programma dei lavori della “due giorni” della XIII Assise Nazionale Città della Nocciola attesa a Torre di Ruggiero i prossimi 9 e 10 maggio. L’appuntamento con i giornalisti è per domani pomerigio alle ore 15.

Avvenimenti portanti dell’iniziativa di maggio saranno il “Laboratorio e percorso sensoriale sulla nocciola” e il conbvegno “La Nocciola italiana: importante risorsa economica, un’eccellenza produttiva dei territori. La Corilicoltura in Calabria, un’opportunità per reddito e occupazione”.

Come annunciano il presidente del Gal Renato Puntieri e il direttore amministrativo dell’ente Carolina Scicchitano <all’assise saranno presenti sindaci e amministratori del comprensorio e nazionali, il presidente della Provincia di Catanzaro, consiglieri della Regione Calabria e il segretario particolare del Ministro delle Politiche agricole. Concluderà i lavori Mario Oliverio, presidente della Regione Calabria>>. 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.