Stampa Stampa
31

CHIARAVALLE CENTRALE – NUMERI LUSINGHIERI PER SPORTELLO COMUNALE “ARTIGIANCASSA POINT”


Oltre 200mila euro di crediti già complessivamente erogati a decine di aziende 

 di REDAZIONE

 CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  7 MARZO 2018 –  Oltre 200mila euro di crediti complessivamente erogati a decine di aziende del territorio, pari al 70 per cento circa delle richieste totali pervenute, in poco più di tre mesi di attività.

 Sono i numeri più che lusinghieri dello sportello “Artigiancassa point” aperto nei locali della sede municipale di Chiaravalle Centrale grazie ad un protocollo d’intesa sottoscritto dall’amministrazione comunale con “Feder Imprese” e “Casartigiani”.

 Ogni martedì pomeriggio il consulente preposto, Mariano  Ranieri, riceve dalle 16 alle 18.30 presso gli uffici di via Castello, fornendo tutta l’assistenza necessaria ai titolari di partita Iva iscritti alla Camera di Commercio nei settori: artigianato, commercio, servizi e industria.

 Vengono garantiti finanziamenti per diverse tipologie di richieste: liquidità, acquisto scorte, acquisto attrezzature, macchinari e software, acquisto e ristrutturazione immobili, liquidità a breve termine (fido di c/c).

 E’ possibile anche inoltrare pratiche per crediti personali “Findomestic” a tassi particolarmente vantaggiosi. Il tutto con un servizio telematico di assistenza continua che non richiede perdite di tempo e spostamenti. “In questi mesi – ha spiegato Mariano Ranieri – il nostro sportello di Chiaravalle ha assunto una dimensione comprensoriale, attirando richieste di intervento dal Basso Jonio fino a Serra San Bruno.

 La cosa più importante da rilevare è l’alta percentuale di pratiche positive portate a termine, in tempi brevissimi”. “Un servizio – ha aggiunto – che offre condizioni vantaggiose e risposte certe in pochi giorni sulla fattibilità delle operazioni di finanziamento. Un servizio unico ed efficiente che accompagna le persone in tutte le scelte, per trovare la soluzione più utile e vantaggiosa”.

 Il tutto senza montagne di carta da firmare, grazie all’utilizzo di una piattaforma informatica innovativa. Soddisfazione per le attività in corso e gli obiettivi raggiunti è stata espressa dal sindaco, Mimmo Donato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.