Stampa Stampa
23

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – VERSO IL VOTO – Il sindaco Tino su candidatura Wanda Ferro: «Premiato il suo capillare lavoro sul territorio»


Wanda Ferro, sarà candidata per la presidenza della Regione con Forza Italia

Wanda Ferro, sarà candidata alla presidenza della Regione con Forza Italia

Secondo Tino la Ferro «guiderà un percorso di cambiamento attraverso l’affermazione della legalità e della meritocrazia»

 di f.p.

 CHAIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 12 OTTOBRE 2014 – «Ho felicemente accolto, nella mattinata di lunedì scorso,  che, con il sostegno e la fiducia piena del partito, Wanda Ferro è stata ufficialmente indicata, prima candidata donna nella storia della nostra Regione, alla guida della coalizione di centrodestra per l’elezione del presidente e per il rinnovo del consiglio regionale della Calabria».

 Con queste parole il sindaco di Chiaravalle Gregorio Tino si esprime sulla candidatura dell’attuale commissario della Provincia di Catanzaro alla presidenza della Regione.

 «È questo un grande e meritato riconoscimento per il lavoro capillare che da oltre vent’anni la  trova impegnata attivamente tra i giovani, le famiglie e le donne – aggiunge Tino – attraverso la promozione di politiche attive e virtuose a sostengo dell’occupazione, della cultura e della promozione dei valori, delle innumerevoli risorse del territorio e del Capitale Sociale in esso contenuto».  

 «Tuttavia – spiega Tino – la partita da giocare, insieme a tutti i cittadini calabresi e alle forze politiche della coalizione del centrodestra, è tanto bella quanto difficile.  Essa và giocata con grinta e determinazione, al fine di cambiare,  definitivamente, le politiche immature e fallimentari che, per troppo tempo, hanno leso l’identità della Calabria e la dignità dei calabresi».

 «L’imprescindibile percorso di rinascita e cambiamento che la Ferro ha l’onore di guidare – conclude Tino – passerà attraverso l’affermazione dei principi di meritocrazia e di legalità. Principi ben saldi e vivi nel nostro candidato, attraverso i quali bisogna dare  risposte ad un popolo, quello calabrese, che vuole guardare all’orizzonte con speranza, dignità ed orgoglio».

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.