Stampa Stampa
59

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – TEATRO, METTI UNA “SERATA IN FAMIGLIA”


Prosegue il II concorso  interregionale promosso dall’amministrazione comunale

 di REDAZIONE 

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 10 MARZO 2018 –  Domani 11 marzo, presso il teatro Impero, nell’ambito del “II concorso  interregionale Città di Chiaravalle Centrale”, la compagnia “La Ribalta” di Vibo Valentia presenterà “Serata in famiglia” per la regia di Rosario Gattuso.

 Una piacevole e scontata serata tra amici, ambientata in un appartamento milanese, che si trasformerà in una vera e propria bagarre durante la quale differenze sociali, fedi politiche e credenze popolari verranno messe a nudo smascherando il rapporto di falsa amicizia che spesso è la linfa di molti legami.

 Un testo appassionato e divertente, splendidamente interpretato, che garantirà al pubblico cento minuti di risate e riflessioni, e che sarà sicuramente apprezzato e gustato da tutti coloro che amano il buon teatro. “La Ribalta” di Vibo Valentia con la commedia “Serata in famiglia” si è recentemente aggiudicata a Catanzaro i seguenti premi: “Migliore Compagnia e Migliore Spettacolo”; “Migliore attore protagonista”; “Migliore attore non protagonista”.

 Per la seconda volta consecutiva, la compagnia rappresenterà la Calabria alle selezioni per il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale Uilt. Ingresso in sala alle ore 18.30.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.