Stampa Stampa
63

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – STRADE COMUNALI “SAN DIEGO” E “SORBIA”, SI VA VERSO LA RIQUALIFICAZIONE


Dopo sopralliuogo congiunto tra Comune e Anas

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 5 OTTOBRE 2016 – L’amministrazione comunale di Chiaravalle Centrale (Cz), assessorato ai Lavori Pubblici, comunica che: In data 4 ottobre 2016 si è svolto un sopralluogo congiunto Comune-Anas sulle strade comunali, alla presenza, tra gli altri, del responsabile dell’ufficio tecnico comunale, geom. Pino Gullì, dell’assessore comunale arch. Claudio Foti, e del funzionario Anas ing. Biagio Marra.

“All’esito del sopralluogo  – fa sapere l’assesore Foti – si è concordato di procedere alla riqualificazione immediata e completa della strada “Don Diego”, che collega la via Nazionale all’imbocco con la Trasversale delle Serre, e alla messa in sicurezza della strada “Sorbia”, che funge da circonvallazione rispetto al centro abitato, costeggiando l’ospedale e la casa mandamentale”.

L’assessore Claudio Foti, precisando che il risultato ottenuto è frutto delle sollecitazioni continue dell’amministrazione comunale per il settore della viabilità, ricorda che detto sopralluogo segue un precedente incontro propedeutico svoltosi nei giorni scorsi presso la sede municipale.

“Si ringrazia la ditta incaricata – conclude Foti – l’Anas e, in particolare, l’ingegnere Marra per la capacità di dialogo, la grande disponibilità dimostrata e il proficuo spirito di collaborazione che porterà a garantire alla collettività la fruizione di strade più moderne e sicure. L’avvio dei lavori è previsto nell’arco dei prossimi 10-15 giorni”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.