Stampa Stampa
42

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – STRADA “DON DIEGO”, AL VIA I LAVORI RIFACIMENTO MANTO BITUMONOSO


Intervento nell’ambito dell’accordo stipulato da amministrazione comunale con Anas

 di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  21 OTTOBRE 2016 –  Sono iniziati i lavori di rifacimento del manto bituminoso lungo la strada comunale “Don Diego” che collega la via Nazionale allo svincolo della Trasversale delle Serre.

L’intervento, effettuato dall’Anas, rientra nell’ambito di un accordo con l’amministrazione comunale di Chiaravalle Centrale che ha esplicitamente richiesto all’Anas il ripristino delle arterie stradali cittadine utilizzate come percorso alternativo nel corso dei recenti lavori che hanno interessato la Trasversale delle Serre. Si precisa che la “Don Diego” era e rimane una strada comunale, così come la “Sorbia” che sarà anch’essa interessata da imminenti interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza.

In merito, l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, architetto Claudio Foti, ha voluto pubblicamente ringraziare l’ingegnere Anas Biagio Marra “per la puntualità nel rispettare tempi e termini degli accordi precedentemente fissati nel corso di appositi incontri avvenuti presso la sede municipale di Chiaravalle”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.